Il nuovo sito è online!

· News, Progetti Reietti

Avrei voluto pubblicare il nuovo sito mesi fa, avevo pensato che mi ci sarebbe voluto un mese, un mese e mezzo ma ne sono passati quasi cinque; la solita storia del calzolaio con le scarpe bucate, non si ha mai il tempo per realizzare progetti personali.
Lavorando tutto il giorno su siti e grafiche varie il tempo che mi rimaneva per il sito era quasi nullo.

Avevo in mente un’idea ben precisa di come avrei voluto realizzarlo, di quali contenuti metterci, di come strutturarlo; un sito di facile navigazione, che desse spazio alle immagini; poche citazioni, la maggior parte di Bruno Munari.

Volendo dare una nuova veste al mio sito ho deciso che era ora di rinnovare anche l’immagine di Rejects Design;un nuovo logo, un font diverso, un po’ di colore (poco).

La realizzazione di un sito web, personale o aziendale che sia, richiede tanto lavoro, anche se si utilizza un tema pronto, come nel mio caso.
Come un sarto crea un vestito su misura anche il sito internet deve essere cucito addosso; deve rappresentare a pieno la personalità della persona o dell’azienda per cui è stato creato nella forma e nei contenuti e io spero di esserci riuscita, nella forma almeno.

Il sito non è ancora finito, alcuni testi devono essere rivisti e così anche il portfolio che deve essere ampliato e sistemato, il blog verrà invece aggiornato periodicamente.

Sicuramente ci sarà qualche errore e qualche problema da risolvere; sono graditi i commenti ed i suggerimenti se costruttivi.

Buona navigazione!

rejectsdesign Marchio

condividi
Written by elisa · · News, Progetti Reietti
SuccessivoCiambella con l'erba madre o Torta con l'erba amara
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE