Tirando le somme del 2017, voglia di cambiamenti

· Ispirazioni, News, Riflessioni

Dicembre è sempre stato un periodo indaffarato e il mio fisico ha pensato bene di cedere ora (è già tanto che non l’abbia fatto prima) così ne approfitto, dal divano di casa, per scrivere sul sito e pubblicare lavori che aspettavano da tempo.. settimane, addirittura mesi.

Voglia di cambiamenti

Questo è il tempo per me stessa anche se con la schiena a pezzi, la febbre e il mal di testa oggi respiro e penso al prossimo futuro in modo positivo perché di negatività ne ho vista anche troppa in questi ultimi anni.

Si tende a dire che il tempo vola quando ci si diverte; il mio è stato un anno difficile pieno di imprevisti, quasi tutti spiacevoli, eppure mi sembrano passati solo pochi mesi da quando impacchettavo regali, creavo ghirlande e preparavo biscotti scattando fotografie per “Kblog – Storie dalla Cucina”.

Siamo nuovamente a Natale, sono passati dodici mesi in cui mi sembra di aver concluso poco eppure se mi guardo indietro e tiro le somme di questo duemiladiciassette posso dire di aver preso alcune decisioni importanti per il mio futuro:

1) mi sono creata una nuova immagine con un nuovo logo e dei biglietti da visita di cui vado fiera.
Speriamo che questa volta “qualcuno” non decida di scopiazzare la mia idea per il nuovo logo “aziendale” come è stato in passato.

2) dopo il nuovo logo è arrivato il restyling del mio sito: fresco, leggero e semplice ma al tempo stesso ricercato. Ho impiegato mesi a cucirmelo addosso con testi pensati, citazioni per me importanti piene di significato e immagini Mie.
Rejectsdesign.com è un lavoro che mi rappresenta in pieno, che parla di me, di quello che sono e che faccio. Realizzarlo è stata una bocca d’aria fresca e più lo guardo, più mi piace.
Ora aggiorno il portfolio appena posso con i miei lavori personali e qualcuno d’agenzia, scrivo sul blog (anche se non riesco a farlo quanto vorrei), ho rivisto anche il mio profilo Behance arricchendolo con nuovi lavori, progetti, idee. La frenesia degli ultimi anni mi aveva fatto accantonare questo sito, ora mi sono decisa a dedicargli almeno un giorno a settimana.

3) ho iniziato un nuovo tatuaggio; un lavoro importante che avevo in testa da tempo perché dopo anni di timori e ripensamenti ho deciso che la vita è una sola e io sono stufa di rinunciare ai miei sogni per gli altri.

4) ho raggiunto la piena consapevolezza che il lavoro attuale, visto come ambiente lavorativo, “mi sta stretto”. Ho bisogno di cambiare e di farlo il prima possibile e i punti 1,2 e 3 sono il mio inizio.
Finisco il 2017 con il progetto di un cambiamento personale e lo scrivo sul blog per renderlo ancora più concreto.

Il mondo corre, a volte troppo velocemente e noi stiamo perdendo tempo, senza accorgerci di quanta bellezza ci circonda, ci si aliena sempre di più e si perdono i valori che contano veramente: la gentilezza di scambiarsi un saluto, di premurarsi della salute di chi ci sta intorno ma anche della nostra.
Abbiamo bisogno di respirare a pieni polmoni, io ne ho bisogno e ho deciso di farlo da oggi.

Buon Natale e buon fine 2017 in attesa di un anno ricco di novità positive!

condividi
Written by elisa · · Ispirazioni, News, Riflessioni
SuccessivoEccellenze in digitale
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE